Linea Dorelan Myform HD

MYFORM HD
Myform HD è la versione più avanzata del Myform. Nato da studi e ricerche innovative, rappresenta il Myfrom di ultima generazione. Questo materiale è realizzato con un’altissima densità in grado di seguire perfettamente l’ergonomia del corpo.

PIU’ ERGONOMICO
à del Myform HD troviamo l’estrema duttilità e versatilità nelle lavorazion e questa peculiarità consente di evidenziare le varie zone differenziate del materasso. I materassi Myform HD, grazie a specifiche lavorazioni, ponsono contenere densità a portanza diversa all’interno dello stesso strato. Myform HD è un materiale innovativo caratterizzato da un’alta densità: questa proprietà permette di offrire un’accoglienza superiore perchè aumenta la capacità di adattamento alle forme del corpo.

PIU’ TRASPIRANTE
ory Air posizionato sulla superficie del materasso a contatto con il corpo è composto da cellule aperte di diametro più grande che favoriscono il passaggio dell’aria anche all’interno della lastra. Questo costante ricambio dell’aria rende il materasso asciutto, fresco ed accogliente.

PIU’ STABILE
n Myform HD ad alta densità presentano uno strato in memory con microcellule piccolissime che rendono il sostegno decisamente equilibrato.
Questo strato assicura un’elasticità costante rendendo il livello di accoglienza del materasso stabile anche in presenza di temperature e condizioni climatiche molto diverse.

OEKO-TEX
della linea Myform HD hanno ottenuto la certificazione Oeko-Tex Standard 100 Classe 1.
I controlli Oeko-Tex per l’attribuzione della Classe 1 sono i più restrittivi possibili in quanto la Classe 1 è attribuita a prodotti per nenonati e bambini piccoli fino a tre anni.

MYFORM MEMORY CLIMA
Nei materassi in Myform HD sono presenti soluzioni tecniche e materiali innovativi che rendono questi prodotti decisamente all’avanguardia e incredibilmente confortevoli. Lo speciale memory utilizzato contiene nanotecnologie applicate che influiscono sulla temperatura del materasso nelle zone a contatto con il corpo. La funzione di termoregolazione reagisce in base alle sollecitazioni ricevute e alla temperatura esterna. Questo effetto è possibile grazie alle nanotecnologie che assorbono i flussi termici latenti mantenendo la temperatura del materasso sempre costante.

Linea Dorelan Myform

ESCLUSIVO
Myform è un materiale prodotto in esclusiva da Dorelan. L’azienda lo realizza in tre varianti con caratteristiche specifiche, ognuna delle quali è in grado di offrire un apporto fondamentale al comfort del materasso: Myform Memory Air, Myform Air, Myform Extension.

TESTATO
Dorelan collabora con numerosi istituti di ricerca e diverse università italiane. Grazie a loro i prodotti in Myform sono stati testati e provati direttamente sugli utilizzatori con risultati eccellenti prima di essere distribuiti e commercializzati.

FUNZIONALE
le tre varianti del Myform, con le loro caratteristiche specifiche, possono essere abbinate fra loro in un singolo prodotto ottenendo così un materasso dal comfort e dalle prestazioni impareggiabili.

MYFORM EXTENSION
Grazie alla sua particolarissima struttura microalveolare Myform Extension offre ottime prestazioni in termini di indeformabilità e robustezza nel tempo. La composizione di Myform Extension assicura anche una grande elasticità indispensabile per fornire un supporto adeguato in modo da evitare tensioni alle articolazioni e posture scorrette.

MYFORM AIR
Myform Air presenta numerosissime e ampie cellule aperte e quindi favorisce il passaggio dell’aria aumentandone la traspirabilità. Il costante ricambio dell’aria assicurato da MYform Air inibisce la creazione di zone di umidità rendendo il materasso sempre fresco ed asciutto a garanzia di un riposo sano e confortevole.

OEKO-TEX della linea Myform HD hanno ottenuto la certificazione Oeko-Tex Standard 100 Classe 1. I controlli Oeko-Tex per l’attribuzione della Classe 1 sono i più restrittivi possibili in quanto la Classe 1 è attribuita a prodotti per nenonati e bambini piccoli fino a tre anni.

MYFORM MEMORY CLIMA Nei materassi in Myform HD sono presenti soluzioni tecniche e materiali innovativi che rendono questi prodotti decisamente all’avanguardia e incredibilmente confortevoli. Lo speciale memory utilizzato contiene nanotecnologie applicate che influiscono sulla temperatura del materasso nelle zone a contatto con il corpo. La funzione di termoregolazione reagisce in base alle sollecitazioni ricevute e alla temperatura esterna. Questo effetto è possibile grazie alle nanotecnologie che assorbono i flussi termici latenti mantenendo la temperatura del materasso sempre costante

Linea Dorelan Twin System

La linea Twin System rappresenta un notevole progresso nella ricerca di prodotti in grado di migliorare la qualità del riposo.

Dorelan, costantemente proiettata alla ricerca di soluzioni teniche per migliorare la qualità del riposo, ha sviluppato lo speciale molleggio Twin System, una soluzione iinovativa che è in grado di fornire un supporto a sostegno variabile ed estremamente personalizzato.

MOLLE A SUPPORTO VARIABILE
Le nuove molle sono costituite da un solo filo d’acciaio che, avvolgendosi su se stesso, crea due spirali concentriche una interna all’altra e di altezze diverse.
Le spirali offrono un sostegno variabile proporzionato al peso del corpo: reagiscono alla pressione esercitata in modo differenziato e restituiscono una spinta adeguata.
La linea prevede box da 2000 molle indipendenti.

ZONE DIFFERENZIATE
I prodotti della linea Twin System offrono grandi prestazioni perchè progettati per offrire un sostegno ergonomicamente corretto al nsotro corpo. Questi materassi sono dotati di zone differenziate per offrire al nostro corpo un supporto adeguato.
Le portanze diversificate sono assicurate dalla differente quantità di molle inserite nelle varie zone. Le molle sono disposte ed inserite in modo da offrire un sostegno adeguato alle varie parti del corpo.

Linea Dorelan 1000 molle indipendenti

La linea a molle indipendenti di Dorelan presenta soluzioni costruttive tecnicamente evolute. Nella linea sono presenti modelli che si differenziano per il numero di molle presenti nella struttura. La linea prevede prodotti compact e prodotti sfoderabili che possono essere rivestiti con tre tipi di fodere.

SOSTEGNO DIFFERENZIATO
I materassi a molle indipendenti Dorelan sono divisi in zone a portanza differenziata.
La struttura è suddivisa in varie zone in funzione delle parti del corpo che dovrà sostenere.
Le diverse portanze sono determinate dalla quantità di molle inserite e dal diametro del filo che costruisce la molla.

LE MOLLE DORELAN
Per assicurare il massimo del comfort, l’uffico Ricerca e Sviluppo Dorelan ha progettato una molla dalla speciale conformazione con eliche a distanze differenziate, più ravvicinate agli estremi e più distanti nella zona centrale. Questo consente di ottenere una maggiore sofficità agli estremi ed una maggiore rigidità nella zona centrale.

SISTEMA A 1000
Dorelan dispone di un sistema a 1000 molle indipendenti. Nella versione sono presenti 1000 molle con un diametro di circa 5,5 cm.
Il diverso numero di molle incide notevolmente sul comfort e sulle qualità ergonomiche del materasso.

Linea Dorelan 800 molle indipendenti

La linea a molle indipendenti di Dorelan presenta soluzioni costruttive tecnicamente evolute. Nella linea sono presenti modelli che si differenziano per il numero di molle presenti nella struttura. La linea prevede prodotti compact e prodotti sfoderabili che possono essere rivestiti con due tipi di fodere.

SOSTEGNO DIFFERENZIATO I materassi a molle indipendenti Dorelan sono divisi in zone a portanza differenziata. La struttura è suddivisa in varie zone in funzione delle parti del corpo che dovrà sostenere. Le diverse portanze sono determinate dalla quantità di molle inserite e dal diametro del filo che costruisce la molla.

LE MOLLE DORELAN Per assicurare il massimo del comfort, l’uffico Ricerca e Sviluppo Dorelan ha progettato una molla dalla speciale conformazione con eliche a distanze differenziate, più ravvicinate agli estremi e più distanti nella zona centrale. Questo consente di ottenere una maggiore sofficità agli estremi ed una maggiore rigidità nella zona centrale.

SISTEMA A 800 molle  Dorelan dispone di un sistema a 800 molle indipendenti. Nella versione sono presenti 800 molle con un diametro di circa 6 cm. Il diverso numero di molle incide notevolmente sul comfort e sulle qualità ergonomiche del materasso.

Linea Dorelan 700 e 400 molle

Dorelan ha concepito un esclusivo supermolleggio a 700 molle per il materasso matrimoniale. E’ rivolto a coloro che preferiscono il tradizionale sistema a molle senza rinunciare ai benefici di un sostegno anatomicamente corretto, rigido e flessibile nei punti giusti.

SISTEMA FODERE
I prodotti della Linea Molle possono essere rivestiti con fodere diverse. La linea prevede tre tipi di fodere, ognuna con caratteristiche particolari. Questa soluzione permette ai consumatori di scegliere il rivestimento in funzione delle proprie esigenze consentendo un’estrema personalizzazione del proprio materasso.

BOX SYSTEM
La Linea 700 e 400 Molle è caratterizzata dall’esclusivo sistema Box System che rende il materasso aprticolarmente performante dal punto di vista della robustezza e della compattezza.

ROBUSTE E FUNZIONALI
La linea a molle tradizionali Dorelan offre ampie garanzie dal punto di vista della qualità e della durata nel tempo. Le soluzioni di realizzazione adottate assicurano un ottimo comfort unito ad una grande robustezza.

RESPIRO
Respiro è un tessuto speciale in grado di migliorare notevolmente, attraverso le sue qualità, il comfort dei materassi. La sua caratteristica composizione tridimensionale lo rende un supporto ineguagliabile per garantire al materasso una costante aerazione

Share This